Una serata d’elite con musica, bellezza e ospiti di eccezione si è svolta da Eywa Sport&Spa a Portogruaro che, giovedì 12 gennaio, ha ospitato la data zero di Miss Universe Veneto 2023, selezioni per Miss Universe Italy, competizione nazionale che ha come fine la ricerca della ragazza che rappresenterà al meglio il nostro Paese alla finale di Miss Universe. L’evento è nato da una collaborazione tra Eywa Sport&Spa e gli agenti regionali Miss Universe Veneto Cinzia Baradel e Peter Stefanutto che hanno selezionato le 10 ragazze che si sono contese la fascia a Portogruaro, sfilando anche gli abiti della collezione PREVANE di Vincenzo Turiello.
Ad aggiudicarsi il lasciapassare per la finale regionale Veneto di Miss Universe sono state scelte, per bellezza, eleganza, portamento e ambizioni, tre ragazze a pari merito: Giorgia Z., 20enne di Colle Umberto (TV) che sogna di diventare una modella professionista; Jelena T., 22enne di Musile di Piave, studentessa universitaria; Anna Sofia C., 21enne di Trento, diplomata in Fashion Communication and Marketing. La giuria era composta da importanti nomi dell’imprenditoria veneta.
Eywa Spor&Spa sarà ancora protagonista: ospiterà, infatti, la finale regionale tra agosto e settembre e alcuni weekend di formazione per le ragazze che ambiscono al titolo di Miss Universe Italy, concorso per il quale le iscrizioni sono aperte sul sito www.missuniverseitaly.net
Foto di Paolo Costa