Gli Ambulanti di Forte dei Marmi torneranno ad animare il centro storico e via Garibaldi a Portogruaro sabato 4 febbraio con orario continuato dalle 8.00 alle 19.00. Le bancherelle del mercato di qualità più famoso d’Italia esporranno tutto il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda relative ad abbigliamento, borse, scarpe, biancheria, bijoux e arte fiorentina. L’evento, imperdibile per gli appassionati del genere, si svolgerà anche in caso di maltempo.
![[Il mercato di Forte dei Marmi per la prima volta a Caorle]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0024093.jpg)
![[A Pasqua Bibione si trasforma in un pot-pourri di colori, profumi e sapori: torna il Mercato Europeo!]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031606.jpg)
![[Portogruaro, doppio appuntamento con le Commissioni Consiliari]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031831.jpg)