[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Ottimo bilancio 2023 per il Judo Kiai Atena di Portogruaro
01-01-2024 - Portogruaro

Si è chiuso anche il 48° anno di vita del Judo Kiai Atena di Portogruaro che vede ancora una volta un anno ricco di risultati agonistici e tecnici.

Tra i risultati agonistici spicca su tutti l’atleta GIACOMINI GABRIEL che ha vinto ben 12 medaglie di cui 8 d'oro, 2 d'argento e 2 bronzi tra cui il 5° posto ai campionati Italiani di A2 a Taranto, il 1° posto al campionato nazionale Libertas, l’argento al Grax Prix Italia in Basilicata, il bronzo al Gran Prix di Genova e il 9° posto ad Ostia al campionato italiano Fijlkam di A1 e IL 1° posto in Coppa Triveneta Cadetti.

Ma oltre ai risultati agonistici è stato un anno ricco di soddisfazioni a livello tecnico, sono stati promossi il tecnico Marco Durigon a cintura nera 5° dan, l’atleta Tommaso Drigo al 3° dan e due nuove cinture nere Caterina Bozza e Simone Ciccutin.

Mentre sono stati promossi insegnanti tecnici del settore Judo Libertas Carlo Pellarin, Tommaso Drigo e Claudio De Micco per il settore Nordic Walking; Fosco Bellotto, Giovanni Grosso e Giuseppe Gentile, grazie anche alla presenza del D.T. della società che, essendo Formatore C.O.N.I. delle due discipline Judo e Nordic Walking, ha potuto curare personalmente i nuovi tecnici.

Grazie anche alla ripresa dell’attività di centro avviamento allo sport e l'arrivo di nuovi bambini che hanno scelto il judo come sport, la società sta riprendendo i numeri del pre covid segno che il Judo è ancora uno sport interessante e richiesto per le sue caratteristiche formative.

Per quanto riguarda il settore Nordic Walking proseguono gli appuntamenti settimanali dal 2014 delle camminate serali e le uscite nei weekend improntate alla scoperta dei luoghi più interessanti delle nostre zone a livello paesaggistico e naturalistico come l'apertura del percorso del parco del Reghena-Lemene e Laghi di Cinto e anche storico con le due uscite denominate "Alla scoperta del nostro territorio la città Romana di Iulia Concordia e Medioevale Veneziana di Porrtogruaro" a cui hanno partecipato oltre 40 camminatori.

Per il 2024 occhi puntati sul passaggio di categoria Juniores degli atleti Giacomini Gabriel e Di Luca Paco (in foto), entrambi tra i primi 10 atleti della ranking Italiana dove la Società spera di ottenere ancora lusinghieri risultati.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Niente di fatto ai Campionati italiani di Judo per il team di Portogruaro]
23-03-2024
Niente di fatto ai Campionati italiani di Judo per il team di Portogruaro
[Paco Di Luca conquista la qualificazione al Campionato Italiano A2 di Judo]
05-03-2024
Paco Di Luca conquista la qualificazione al Campionato Italiano A2 di Judo
[Nordic Walking, dalla citta romana di Iulia Concordia alla medioevale veneziana di Portogruaro]
23-12-2023
Nordic Walking, dalla citta romana di Iulia Concordia alla medioevale veneziana di Portogruaro
  VIDEO: Gemellaggio "Portoimmag...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738