[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Ulss4 assume 76 infermieri a tempo indeterminato
09-01-2024 - Portogruaro: Giovedì 11 gennaio l’ultimo giorno per iscriversi al concorso pubblico

Saranno 76 i nuovi infermieri chiamati a svolgere servizio a tempo indeterminato nelle strutture dell’Ulss4, una parte andrà a sopperire al turnover fisiologico di personale, altri andranno a potenziare attività erogate alla popolazione tra le quali vari servizi territoriali.
Le domande per partecipare al concorso pubblico dovranno essere inoltrate entro giovedì 11 gennaio tramite il sito internet www.azero.veneto.it (selezionando poi il link “concorsi e avvisi”) dov’è possibile consultare anche il bando dettagliato di partecipazione; lo stesso bando è pubblicato anche sul sito internet Ulss4: www.aulss4.veneto.it.
Trattandosi di un concorso pubblico bandito da Azienda Zero per l’ambito regionale (prevede l’assunzione complessiva di 439 infermieri a tempo indeterminato) i partecipanti dovranno indicare sin dalla candidatura l’Azienda sanitaria o l’Ente per cui intenderanno concorrere.

“Quello dell’infermiere è un profilo professionale sempre più richiesto perché le sue competenze spaziano in modo trasversale nella maggioranza delle attività erogate dalla sanità pubblica, e sempre più lo saranno con l’evoluzione dei servizi territoriali, fermo restando il sempre fondamentale ruolo del personale medico - spiega il direttore generale dell’Ulss4, Mauro Filippi -. La richiesta di infermieri è costante e continua e purtroppo non c’è una grande disponibilità sul mercato del lavoro. Auspico che i partecipanti al concorso scelgano di venire a svolgere attività in questo territorio, l’Azienda li potrà assumere tutti dopo il concorso in tempi brevissimi. Per chi sceglierà l’Ulss4, anche trasferendosi da altre regioni italiane, ci saranno varie opportunità - continua Filippi -. A chi necessiterà di un alloggio metteremo a disposizione una foresteria a prezzi agevolati, questo territorio a vocazione turistica è per sua caratteristica accogliente e riserva tantissime opportunità nel tempo libero per i nostri professionisti, inoltre, rispetto al passato, il nuovo contratto nazionale di settore offre notevoli possibilità di carriera all’infermiere”.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Simona Sforzin è il nuovo direttore dei servizi socio-sanitari dell’ULSS 4]
21-07-2024
Simona Sforzin è il nuovo direttore dei servizi socio-sanitari dell’ULSS 4
[13 nuovi infermieri assunti dall’ULSS4]
08-10-2023
13 nuovi infermieri assunti dall’ULSS4
[Laurea in infermieristica: corso gratuito di preparazione al test di ammissione a chi si immatricolerà nella sede di Portogruaro]
15-07-2024
Laurea in infermieristica: corso gratuito di preparazione al test di ammissione a chi si immatricolerà nella sede di Portogruaro
  VIDEO: Gemellaggio "Portoimmag...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738