[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
[news con video]Consegnato il ricavato de “La nostra storia”
26-01-2024 - Portogruaro

È stato certamente l’evento che ha caratterizzato lo scorso anno sia a Portogruaro che in tutto il portogruarese.
Stiamo parlando de “La nostra storia” una serata promossa e organizzata per beneficenza dal noto stilista portogruarese Massimo Vello all’interno del Parco della Pace a Portogruaro lo scorso 3 settembre.
Una serata importante alla quale hanno partecipato numerosi artisti di fama nazionale, fra i quali Pupo, ma con anche alcuni interventi di artisti locali quali il maestro Alessandro Maurutto e l’esibizione del coro  della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo G. Pascoli di Portogruaro (sede di Summaga) e la partecipazione del gruppo di ballerine della scuola Arte Danza di Portogruaro.

Il ricavato della serata di beneficenza è stato pari a 20.400 euro consegnati alle tre Associazioni benefiche e solidali che da subito hanno aderito al progetto dello stilista Massimo Vello, del suo socio Enzo Ghinazzi in arte Pupo e dell’attore Paolo Ruffini. Una cifra significativa ufficializzata giovedì mattina nel corso della conferenza stampa tenutasi nella Sala consiliare del Comune di Portogruaro alla presenza del Commissario straordinario, dottor Iginio Olita, e alla presenza di Massimo Vello e del Presidente dell’Associazione HUMANITAS D.I.U. di Concordia Sagittaria, Enrico Santinelli.
Tredici mila euro sono stati consegnati alla UP Impresa Sociale di Paolo Ruffini a sostegno dei programmi formativi realizzando, in tutta Italia, progetti sociali innovativi che favoriscono l’autonomia personale, l’indipendenza economica e un futuro sostenibile per chi vive una condizione di fragilità; 5.000 euro sono stati consegnati all’Aps HUMANITAS D.I.U. e 2.400 euro all’Associazione e Fondazione DOWN FVG.

Nel corso della cerimonia Massimo Vello ha voluto ringraziare sia l’Amministrazione comunale che i numerosi sponsor: Comuni di San Michele al Tagliamento, Caorle e Concordia Sagittaria, Apogia Group Hotel beach, Anese, Arreghini, Impresa Battistello Primo, Bidon, Civico 101, Eywa Sport & Spa, Eurobevande, Acqua Panna e S. Pellegrino, Santanna, Giacomini Wines, Ristorante Il Pedrocchino, MIDJ Spa Manifatture e forniture aziendali, Marina Palace Hotel di Caorle, Studio di Architettura Mauro Peloso, Agenzia immobiliare Capital, I Pescaori, Portomotori, Proxital, Studio BG, Portogruaro Interporto, Serena Wines 1881, SME, Studio TOSI Legale e Tributario, SRV Srl, Venezia Orientale Distretto Turistico, Villa Bogdano 1880, Zignago Vetro e Media Partner Radio WOW.


Maurizio Conti




Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[I Fiori della Consapevolezza sull’endometriosi sbocciano in Veneto]
26-02-2023
I Fiori della Consapevolezza sull’endometriosi sbocciano in Veneto
[“This is us
03-11-2023
“This is us" in arrivo al Russolo lo spettacolo della più grande big band italiana
[A Bibione il 2 giugno la data zero del Vasco Live tour]
31-01-2024
A Bibione il 2 giugno la data zero del Vasco Live tour
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738