I lavori di realizzazione dei sottopassi ferroviari di via Noiare e via Ronchi sono stati ultimati e con nota del 23 febbraio scorso, il Comune di Portogruaro ha comunicato alla Regione Veneto (cofinanziatrice degli interventi) ed a RFI S.p.a. (esecutrice dei lavori) la volontà di dare corso alla nuova viabilità con la definitiva apertura dei sottopassi.
“Trattasi di opere importanti - dichiara il Commissario Straordinario dott. Olita - a lungo attese dalla popolazione, consapevole del fatto che tale apertura renderà più facili e sicuri i collegamenti tra le varie località del Comune".
L'Amministrazione Comunale è ora in attesa di un riscontro da parte della Regione Veneto, al fine dell’apertura prevista nei prossimi giorni.
![[Anello urbano, si rifanno le asfaltature di via Bon e della rotatoria “di Sant'Agnese”]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030947.jpg)
![[Portogruaro, il sindaco Luigi Toffolo sul sottopasso di Summaga]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030417.jpg)
![[Barbisan: “I fondi per il sottopasso di Summaga sono il risultato di un lavoro che parte da lontano”.]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030959.jpg)