[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
La cantante portogruarese Giada Valenti co-condurrà per la terza volta la Columbus Day Parade di New York
13-10-2024

Lunedì 14 ottobre 2024, la cantante di fama internazionale Giada Valenti, originaria di Portogruaro, tornerà a co-condurre l'annuale Columbus Day Parade trasmessa da ABC7 a New York. Questo segna la terza volta che Giada viene scelta per co-condurre l'evento, la più grande celebrazione dell'eredità e della cultura italiana negli Stati Uniti.

La trasmissione in diretta, della durata di tre ore, raggiungerà milioni di spettatori tra New York, New Jersey e Connecticut, mettendo in luce le profonde tradizioni italo-americane che sono diventate parte integrante della nazione.

La Columbus Day Parade, che si svolge nel cuore di Manhattan lungo la Fifth Avenue, è un fenomeno culturale che celebra la storia, l'arte, il cibo e i contributi della comunità italiana alla società.

Giada, che vive negli Stati Uniti dal 2005 e si è trasferita a Las Vegas dal 2019, è onorata di far parte di un evento così prestigioso, che risuona profondamente con il suo percorso personale e professionale.

La carriera illustre di Valenti comprende numerosi traguardi, tra cui il suo acclamato speciale PBS "From Venice with Love" (www.fromvenicewithlove.com) e performance da headliner in prestigiosi luoghi come The Smith Center for the Performing Arts a Las Vegas e la leggendaria Carnegie Hall di New York. Ha inoltre avuto l'onore di esibirsi accanto al celebre tenore Andrea Bocelli in un concerto a favore della sua fondazione, consolidando ulteriormente il suo status di talento musicale che unisce le sue radici italiane a un pubblico internazionale. Nel novembre 2023, Giada ha pubblicato il suo attesissimo album natalizio "Love Under The Christmas Tree", che include duetti con le icone della musica country Vince Gill, Trace Adkins e Johnny Reid. I suoi album precedenti includono "And I Love You So", "Italian Signorina", "My Lullaby" e "From Venice with Love", ognuno dei quali è una testimonianza della sua voce senza tempo e della sua passione per portare la cultura italiana a un pubblico globale.

Per maggiori informazioni su Giada Valenti e i suoi progetti futuri, visitare www.giadavalenti.com.

"Sono incredibilmente orgogliosa delle mie origini e felice di essere parte della Columbus Day Parade ancora una volta. È un onore condividere la bellezza della cultura italiana con milioni di persone" ha dichiarato Valenti.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Artisti portogruaresi in mostra a New York]
28-11-2020
Artisti portogruaresi in mostra a New York
[Un portogruarese in finale al Premio letterario
02-12-2024
Un portogruarese in finale al Premio letterario "Il battello a vapore"
[“Per vivere fuori”, il nuovo singolo del rapper Invisibile]
01-07-2018
“Per vivere fuori”, il nuovo singolo del rapper Invisibile
  VIDEO: Fabiano Faorlin: un por...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738