In attesa del delicatissimo incontro casalingo di domenica prossima contro l’Este (inizio ore 14.30) e dopo la netta sconfitta del turno precedente contro il Vigasio (5 a 2 il finale in favore dei veronesi), il Presidente del Portogruaro ha indetto una conferenza stampa per puntualizzare alcune questioni.
Innanzitutto, Roberto Calligaris ha inteso sottolineare come, nonostante il momento difficile (risultati sportivi non brillanti e dimissioni del mister e del preparatore atletico) la società sia presente e vicina alla squadra che si sta allenando sul campo del Fontanafredda.
Il Presidente si è inoltre lamentato di alcuni commenti apparsi sui social che se dovessero continuare potrebbero costringere il club granata a prendere dei provvedimenti a tutela della propria immagine.
La conferenza stampa di ieri è stata anche l’occasione per un primo bilancio della stagione riconoscendo alcuni errori imputabili a inesperienza e sottovalutazione delle difficoltà che il campionato di serie D comporta.
Il Primo Tifoso granata ha annunciato che la società sta monitorando il mercato per inserire due rinforzi di cui uno per il reparto offensivo.
Maurizio Conti
![[Prima vittoria del Portogruaro. 2 a 1 al Conegliano]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030955.jpg)
![[Dimesso l’allenatore del Portogruaro Calcio]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030946.jpg)
![[Pareggio interno fra il Portogruaro e l’Obermais: 1 a 1]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030902.jpg)