Trionfo internazionale per la friulana Paola Maniago, portacolori del G.S. Sorgente di Pradipozzo, che venerdì 14 novembre 2025 ha conquistato il titolo di Campionessa Europea di Ciclocross nella categoria Master Woman 50-54.
La gara, disputata all’interno del prestigioso polo sportivo X-Bionic Sphere sulle sponde del Danubio, ha regalato emozioni forti fin dalle prime battute. Maniago, in maglia tricolore, ha imposto un ritmo serrato giro dopo giro, impedendo alla sua diretta avversaria, l’estone Kaarjarv, di avvicinarsi.
Il percorso tecnico e impegnativo ha esaltato le qualità della ciclista friulana, capace di mantenere costanza e determinazione fino al traguardo, conquistando così un successo di grande prestigio per sé e per la società Sorgente Pradipozzo.
«Complimenti Paola!» – hanno commentato dal club, celebrando un risultato che porta in alto i colori giallo-oro-neri e che conferma la forza e la passione di un’atleta simbolo del movimento ciclocrossistico locale.
![[Elena Miglioranza è Campionessa Veneta di Ciclocross: trionfo a Roverchiara per la Sorgente Pradipozzo]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031100.jpg)
![[Il Judo Kiai Atena Portogruaro protagonista ai Campionati Italiani Master di Ostia]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030531.jpg)
![[Ciclocross: Sorgente Pradipozzo brilla a Osoppo con giovani promesse e ritorni importanti]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030960.jpg)