Un investimento senza precedenti per il territorio del Veneto Orientale: l’Azienda ULSS 4 ha sottoscritto tre nuovi accordi decentrati con le organizzazioni sindacali del comparto e della dirigenza, destinando oltre 9 milioni di euro al personale per il triennio 2025–2027.
Il direttore generale Mauro Filippi ha sottolineato l’importanza dell’intesa: «Si tratta di accordi tra i più significativi raggiunti negli ultimi anni, sia dal punto di vista economico che della ricaduta sul sistema aziendale. Confermano la volontà dell’Azienda di puntare e valorizzare le persone come vero motore del nostro sistema socio-sanitario».
Le misure principali:
Le risorse provengono in gran parte dalla legge regionale 26 del 2024, con l’obiettivo di sostenere operatori sanitari, socio-sanitari e dirigenti dell’area sanità.
Con questi accordi, l’ULSS 4 ribadisce la centralità del lavoro quotidiano di medici, infermieri, tecnici e amministrativi, riconoscendo il loro ruolo fondamentale nel garantire assistenza e servizi alla popolazione.
![[“Vincere facile!”: il progetto del Ser.D per contrastare il gioco d’azzardo tra i banchi di scuola]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031230.jpg)
![[Sportello Abramo per l'immigrazione: attività prolungata per un altro biennio]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031157.jpg)
![[Bibione, proseguono gli interventi pubblici per rinnovare la località]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0029914.jpg)