[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Presentata la formazione dell’USD Villanova per la stagione 2025/2026
18-07-2025 - Fossalta di Portogruaro

Alla presenza dei vertici della società, una delle più antiche del calcio dilettantistiche del Veneto Orientale, è stata presentata mercoledì sera la squadra che affronterà la prossima stagione agonistica difendendo i colori nero verdi nel campionato di seconda categoria.
Una stagione importante che la società, che nel 2026 festeggerà i 75 anni di vita, affronterà con un mantra ben preciso “Una famiglia con grandi obbiettivi”: riuscire a migliorare la prestazione dello scorso campionato ed entrare nella zona play off.
Un risultato che si vuole raggiungere confermando il nucleo storico di giocatori a cui si sono aggiunti nuovi elementi scelti per le qualità umane e le capacità tecniche e che saranno guidati anche quest’anno da Silvan Puppo e dal suo vice Stefano Pierasco.
Un Villanova decisamente rinforzato ma dalla società non si vuole sentir parlare di compagine favorita ma soltanto di un gruppo che dovrà cercare di far meglio dello scorso anno e che, come sottolineato dal Presidente signor Enzo Falcomer, dovrà soprattutto impegnarsi per migliorare la posizione nella particolare classifica della Coppa Disciplina.
Prime gare amichevoli il 20 agosto con il triangolare “Diego Ros” con la Giussaghese e il Lugugnana a cui farà seguito il 27 agosto un secondo triangolare con Bibione e San Stino (entrambe le manifestazioni in notturna).
Poi il 31 agosto la Coppa Italia in un girone a quattro e quindi il 14 settembre l’inizio del campionato di seconda categoria.

NUOVI ACQUISTI: Andrea Battaglini, centrocampista classe 1989, Riccardo Battiston, difensore classe 1998, Massimo Marchesan, centrocampista classe 2003, Andrea Benvenuto, portiere classe 2002 e Cristiano Bortolozzo, attaccante classe 2005.


Maurizio Conti

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Tutto pronto a Villanova per la stagione agonistica 2025/2026]
25-07-2025
Tutto pronto a Villanova per la stagione agonistica 2025/2026
[Fossaltese - Villanova: sorelle gemelle, avversarie]
22-03-2025
Fossaltese - Villanova: sorelle gemelle, avversarie
[La Fossaltese sconfitta dal Postioma Porcellengo]
29-05-2025
La Fossaltese sconfitta dal Postioma Porcellengo
  FOSSALTA DI PORTOGRUARO
La Città [link]
Le aziende [link]
Le associazioni [link]
Eventi [link]
  VIDEO: Mestre 1 – Portogruar...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738